REVIVAL 28 GENNAIO
ore 21.15
con Sandro e
Silvia Querci
Il Mercante di luce 4 Febbraio
ore 21.15
Occidente solitario 17 e 18 Febbraio
ore 21.15
REGALA UN BIGLIETTO O UN CARNET!

Per Natale regala uno o più biglietti o un carnet di bilglietti ai tuoi cari!

Puoi scegliere tra due formule:
Gift Card – Biglietto
Gift Card – Carnet

Le Gift Card sono ordinabili presso il teatro, nei giorni di spettacolo o apertura cassa, oppure on line scrivendo alla mail contatti@macchinadelsuono.it.

GIFT CARD – BIGLIETTO

Puoi regalare un voucher/gift card per uno o più biglietti per uno spettacolo che poi sarà scelto dal destinatario del regalo. Il costo di ogni biglietto sarà pari al ridotto previsto per lo spettacolo, anche se chi fa il regalo o il destinatario non ne avessero normalmente diritto.


La gift card non è uninominale, ma personalizzabile, e può essere utilizzata da più persone per lo stesso spettacolo, che può essere scelto successivamente all’acquisto dal possessore del titolo, portandolo in cassa del teatro e scegliendo con quale spettacolo convertirlo*.




GIFT CARD – CARNET

La Gift Card/Carnet è valida per tre spettacoli diversi, da scegliere successivamente all’acquisto.
Il costo di ogni biglietto sarà pari al ridotto previsto per lo spettacolo, anche se chi fa il regalo o il destinatario non ne avessero normalmente diritto.


La gift card è uninominale e personalizzabile, e gli spettacoli posso essere scelti dal possessore della card portandola in cassa del teatro e scegliendo quale spettacolo inserire nel carnet*.

*La disponibilità dei posti è in funzione di quelli liberi al momento della prenotazione.

× Contattaci!