29 MARZO IL CONDOR 12 APRILE AZZURRO 30 APRILE
RASSEGNA INCONTRI
LA NOSTRE FOLLI
CAPRIOLE NEL SOLE
9 MAGGIO LA MOGLIE PERFETTA

LE NOSTRE FOLLI CAPRIOLE NEL SOLE

Uno spettacolo sul tempo che passa. Martina e Valentino si incontrano, per la prima volta, a dieci anni, l’ultimo giorno d’estate, su una spiaggia del litorale laziale, e l’ultima volta a diciannove, sempre su quella spiaggia…
Spettacolo vincitore del Fringe Festival 2024

Read More

AZZURRO

Dal suo ultimo libro, la penna sublime e ironica di Curzio Maltese ci conduce in una cavalcata attraverso gli ultimi sessant’anni del nostro Paese,tra le fragorose risate degli anni ’70, con Beppe Viola, Dario Fo e i comici del Derby
VEDI I DETTAGLI

Read More

IL CONDOR

“Il Condor” è un testo sul ciclismo, vissuto dal gregario. Il gregario, in gergo sportivo, è quello addetto all’aiuto del Capitano. Deve soccorrerlo nei momenti di crisi, tirargli la volata. In poche parole deve immolarsi per la gloria di un altro. È pagato per questo. Ma chi, in vita sua, non ha mai pensato di vincere almeno una volta? VEDI I DETTAGLI

Read More

LA MOGLIE PERFETTA

La storia di una ragazza giovane e piena di sogni, in un mondo vecchio quanto un cartellone pubblicitario ormai sbiadito, diventa poi la docente di un singolare corso di comportamento e buone maniere: il suo è un seminario intensivo (solo per donne) di preparazione al matrimonio dal titolo “Si può far”
Iniziamo il 2025 con il ritorno delle opere del Bardo al Manzoni di Calenzano! Il luogo ideale per iniziare bene il 2025!
VEDI I DETTAGLI

Read More

ANNA KARENINA, LE DONNE E LA PASSIONE

Il viaggio di Anna in sé stessa attraverso l’amore per il conte Vronskij e il conflitto con il marito Karenin è il viaggio di molti di noi; ancora una volta il regista utilizza la letteratura per indagare l’animo umano, ed in questo caso un sentimento universale quale la passione.
Iniziamo il 2025 con il ritorno delle opere del Bardo al Manzoni di Calenzano! Il luogo ideale per iniziare bene il 2025!
VEDI I DETTAGLI

Read More
× Contattaci!